Andie va a spasso

Caro visitatore, benvenuto. È un piacere per me averti qui, lascia pure commenti e proponi nuovi topics oppure avvertimi quando hai apprezzato i miei scritti, se non ti sono piaciuti..non preoccuparti, non devi per forza dirmelo. "Perché siete tutti così sinceri?". Citazione di..?

mercoledì 8 febbraio 2012

Carboidratati

Una mia amica esperta nutrizionista mi ha detto che il grano ha un effetto a livello mentale, dal momento che contiene oppiodi. In pratica, funziona come una specie di droga e induce al sedentarismo e all'apatia. Infatti, esiste anche l'espressione "coma da carboidrati" o, in inglese, "carb-coma".
E non stiamo parlando di karma-coma.

Oggi, leggo che in Russia ci sono manifestazione contro il regime Putin, anche con 20 gradi sotto zero. Si sono ribellati Tunisia, Egitto, Siria, Iran, persino negli Stati Uniti si tenta con Occupy Wall Street e Boston. A noi cosa succede?

Sembra quasi che questo grano ci immobilizzi, ci ipnotizzi, ci pietrifichi e mummifichi.

Io propongo una pulizia del sangue e una sospensione di pasta, pane e pizza per un periodo massimo di 6 mesi. Secondo gli esperti è un tempo sufficiente per preparare le nostre vene a scendere in piazza e iniziare la rivoluzione.

Che ne dite?




1 commento: